

L’aveva promesso e l’ha fatto: l’attore Francesco Paolantoni ha sfilato nudo sul lungomare di Napoli per festeggiare la vittoria del terzo scudetto della squadra azzurra.
Al collo una sciarpa del Napoli e, a coprire le parti intime, una pentola piena di pasta e patate che l’attore ha mangiato in strada sotto gli occhi incuriositi e divertiti di turisti e napoletani.
Una promessa che Paolantoni aveva fatto nel mese di gennaio scorso ai microfoni de Le Iene e diventata inevitabile una volta conquistato il titolo di campione d’Italia.Promessa mantenuta: l’attore, naturalmente, è stato ripreso da più angolazioni e la ‘scenetta’ è subito diventata virale su tutti i social.
Napoli torna a esplorare le viscere della città con un tour guidato che unisce storia… Leggi tutto
La Procura di Roma ha avanzato al giudice per le indagini preliminari la richiesta di… Leggi tutto
Dalla professione all’impegno amministrativo. È questo il percorso che ha portato l’ingegnere Amedeo Pitocchi a… Leggi tutto
L'ansia legata ai problemi ecologici non è una diagnosi, ma una realtà che richiede due… Leggi tutto
Per la prima volta i Testimoni di Geova consentono la donazione e l’impiego di componenti… Leggi tutto
Il Prefetto di Napoli ha presieduto una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la… Leggi tutto