Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato della possibilità di allenare il Napoli nel corso di un incontro all’Accademia dello Sport per la Solidarietà.Il tecnico nativo di Grugliasco è tra i nomi sondati da Aurelio De Laurentiis per sostituire Luciano Spalletti, che nei prossimi giorni (salvo colpi di scena) annuncerà in maniera ufficiale l’addio.
Gasperini ha parlato della stagione che ha visto l’Atalanta tornare in Europa dopo un anno senza coppe: “Non pensavamo di arrivare così bene a questo finale di stagione – ha spiegato -. Ci mancano due giornate, cercheremo di dare il massimo delle soddisfazioni ai nostri tifosi.
La conquista dell’Europa in maniera aritmetica ci dà un momento di grande gioia”.
“Il Napoli?Si scrivono tante cose sul web, per fortuna ho pochissimo tempo per leggerle – ha aggiunto -. Meglio non parlarne e concentrarsi sul campo.
A Bergamo vivo benissimo fin dal primo giorno.Sono concentrato sull’Atalanta che è tornata in Europa ed è in corsa ancora per tutte le coppe, il che ci dà grande energia”.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto