Tre persone sono morte in un incidente stradale, avvenuto nel pomeriggio, sulla statale 90 la Foggia-Napoli, nei pressi di Troia, nel Foggiano. Nell’impatto sarebbero rimaste coinvolte due motociclette e un’automobile. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118.
Le vittime dell’incidente sono una coppia di fidanzati che viaggiano su una della moto e un altro motociclista. Ferito, in modo non grave, l’autista dell’automobile, un 41enne ricoverato al Policlinico Riuniti di Foggia.
Le vittime dell’incidente stradale sono tre moticiclisti della provincia di Avellino: Emilio D’Avella, di 30 anni, di Ariano Irpino, Pamela Mustone, di 33, di Melito Irpino, e Emanuele Serafino, di 32, di Ariano Irpino. Due di loro, D’Avella e Mustone, erano fidanzati. La terza vittima viaggiava sulla seconda moto coinvolta. Ferito in modo lieve il conducente dell’auto, una Dacia Duster, con la quale le motociclette sono entrate in collisione per cause da accertare. L’uomo è stato condotto in ospedale a Foggia.
Sul posto e’ stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso. Lievi lesioni, invece, ha riportato il conducente di un’automobile, anch’essa coinvolta nell’incidente. Le forze dell’ordine sono sul posto per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto