Italia

Incidente mortale in provincia di Foggia: 3 morti della provincia di Avellino

Condivid

Tre persone sono morte in un incidente stradale, avvenuto nel pomeriggio, sulla statale 90 la Foggia-Napoli, nei pressi di Troia, nel Foggiano. Nell’impatto sarebbero rimaste coinvolte due motociclette e un’automobile. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118.

Le vittime dell’incidente sono una coppia di fidanzati che viaggiano su una della moto e un altro motociclista. Ferito, in modo non grave, l’autista dell’automobile, un 41enne ricoverato al Policlinico Riuniti di Foggia.

Le vittime dell’incidente stradale sono tre moticiclisti della provincia di Avellino: Emilio D’Avella, di 30 anni, di Ariano Irpino, Pamela Mustone, di 33, di Melito Irpino, e Emanuele Serafino, di 32, di Ariano Irpino. Due di loro, D’Avella e Mustone, erano fidanzati. La terza vittima viaggiava sulla seconda moto coinvolta. Ferito in modo lieve il conducente dell’auto, una Dacia Duster, con la quale le motociclette sono entrate in collisione per cause da accertare. L’uomo è stato condotto in ospedale a Foggia.

Sul posto e’ stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso. Lievi lesioni, invece, ha riportato il conducente di un’automobile, anch’essa coinvolta nell’incidente. Le forze dell’ordine sono sul posto per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.


Articolo pubblicato il giorno 28 Maggio 2023 - 18:50

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51