Calcio Napoli

Mario Rui e Di Lorenzo, festa scudetto al “White Chill Out” di Pozzuoli

Pubblicato da
Condivid

Proseguono le celebrazioni per lo del Napoli, pubbliche e private. Se oggi allo stadio Maradona ci sarà il saluto dei 50.000 ai giocatori, nei giorni scorsi si sono succedute le celebrazioni più private. Una di questa ha visto protagonista e il capitano Giovanni Di Lorenzo.

I due difensori azzurri hanno festeggiato al di Pozzuoli, in provincia di Napoli. Uno dei locali preferiti dai vip in zona, che in passato ha ospitato Bob Sinclair, Raoul Bova e tanti altri personaggi dello showbiz, è gestito da Nicola, Dylan e Daniele, CEO, figli d'arte da tre generazioni.

Quelli gestiti da Nicola Scamardella, con i suoi fratelli Daniele e Dylan, sono locali dedicati alla ristorazione di qualità e della tradizione, impiantati in quei luoghi al fine di innalzare lo standard dell'offerta, tutelare i consumatori e valorizzare chi lavora tanto e bene, secondo i canoni che rispettano le tipicità ittiche e produttive locali.

Il progetto White Chill Out che ospita la festa scudetto del Napoli

Un personale progetto che è diventato negli anni lavoro e valorizzazione per il territorio e la sua gente, con il quale si punta ancora oggi a promuovere la sostenibilità della filiera corta e a miglio zero: “La qualità prima di tutto, dei prodotti, dei luoghi dei racconti”, dichiara Nicola Scamardella.

“Questo progetto, il marchio da noi lanciato, esalta la nostra tradizione gastronomica e il nostro territorio – prosegue -. E' uno strumento per valorizzazione la nostra identità. Con queste iniziative manteniamo vive le nostre tradizioni con l'impegno e il lavoro dei nostri abitanti che attribuiscono valore aggiunto”.

“Nella qualità e nell'eccellenza troviamo una strada per esaltare le nostre eccellenze Pesce fresco, olio, erbe aromatiche, agrumi: sono moltissime le specialità che la nostra terra offre e che vedono un utilizzo unico sulle nostre tavole”. Per il menù scudetto tanto mare e “poco” vino. Soprattutto territorio come quello dal quale è nato il terzo scudetto del .


Pubblicato da