Fantasie al Castello: a Lettere altri due weekend di spettacoli per i più piccoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cambiano le date: prossimo appuntamento 27-28 maggio.

Cambiano le date, ma saranno altri due weekend di divertimento e spettacoli per famiglie al Castello Medievale di Lettere. Proseguono gli appuntamenti di “Fantasie al Castello” con eventi dedicati ai più piccoli e al divertimento, organizzati da Vocazioni Creative e ComicArt, con il patrocinio morale del Comune di Lettere e la collaborazione di Fondazione Monti Lattari onlus, Veritas e Lettere in Forum.

Percorsi e spettacoli immersivi animeranno l’ultimo weekend di maggio e il 2 giugno, con attori e danzatori, ispirati al mondo fantasy, alle saghe più seguite, agli eroi dei cartoni animati e alle favole più note, pensati per i più piccoli, ma adatti a tutta la famiglia. Il tutto inserito in una cornice fantastica, quella offerta dal Castello Medievale di Lettere.



    Dopo il successo e il sold-out di “Fantasy Maghi al Castello” nel primo weekend di maggio, il programma prevede “Le Favole ambientate al Castello” nei giorni 27 e 28 maggio, quando adulti e bambini saranno accolti dai Supereroi. Venerdì 2 giugno, poi, altra apertura straordinaria e giornata dedicata alla famiglia Addams con “Horror Family al Castello”. Solo per questa data, è in programma un turno extra dopo il tramonto.

    Il percorso prevede laboratori creativi a tema e spettacoli, dura circa un’ora e 20 minuti, ed è aperto con ingressi a piccoli gruppi, per rendere l’esperienza più coinvolgente. I cancelli del Castello di Lettere apriranno dalle 10 alle 12:30 e ancora dalle 15:45 alle 18:30 al costo di 10 euro a persona. Il parcheggio è a 50 metri dal Castello e all’interno è presente un’area food con tavoli e bar. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al 3661131256 (anche WhatsApp).



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE