

Il Pubblico Ministero presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, la dottoressa Pontillo, ha rinviato a giudizio Maria Ristaldo sessantenne di San Tammaro, titolare di una nota Azienda zootecnica, perché nel fornire ad un caseificio Sammaritano del latte di bufala, si scopriva che questo prodotto conteneva una ingente quantità di latte vaccino.
E per questo motivo ha truffato il titolare della ditta sammaritana e violato il contratto posto in essere tra i due, e soprattutto dimostrato attraverso delle fatture di vendita e induceva il titolare del caseificio della città del Foro procurandosi un ingiusto profitto pari al valore commerciale del latte venduto di qualità inferiore rispetto a quello pattuito.
Il processo è fissato dinanzi al Giudice dottor Davide Valenziano nel quale si costituiranno parte civili gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, mentre l’imputato è difeso dall’avvocato Vincenzo D’Angelo.
C'è un nuovo volto che si aggiunge a uno dei progetti cinematografici italiani più attesi.… Leggi tutto
Napoli – Quattro ore di buio pesto, isolamento tecnologico e una tensione palpabile che ha… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-15-21-46-52-67 Numero Jolly: 41 Numero Superstar:76 Leggi tutto
Il picco del caldo arriverà sabato 18 luglio quando saranno ben 19 le città da… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 02 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 16 luglio 2026 Bari 02 - 32 -… Leggi tutto