LE DESIGNAZIONI

Arbitri Serie A: Cosso di Reggio Calabria arbitra Monza Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ Daniele Orsato (ieri quarto uomo in Real Madrid-Manchester City) l’arbitro designato per la partita Bologna-Roma di domenica alle 18. Lo ha reso noto l’Aia, che invece per Spezia-Milan ha scelto Daniele Doveri. L’anticipo di venerdì (alle 20.45) fra Lazio e Lecce sarà diretto da Fabio Maresca.

PUBBLICITA

Torna Daniele Chiffi che arbitrerà il match tra Juventus e Cremonese, posticipo serale della domenica in programma all’Allianz Stadium. Il match del Napoli neocampione d’Italia, impegnato domenica a Monza, sarà invece diretto da Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria.

Questi gli arbitri, e i loro collaboratori, designati dall’Aia per le partite della 35/a giornata del campionato di Serie A: Lazio-Lecce (venerdì, alle 20.45): Maresca di Napoli (Costanzo-Passeri/Sacchi; Var Fabbri, Avar Longo S). Salernitana-Atalanta (sabato, alle 15): Piccinini di Forlì (Mokhtar-Palermo/Camplone; Var Nasca, Avar Sozza).



    Serie A, 35esima giornata: tutti gli arbitri, Monza Napoli a Cosso

    Spezia-Milan (sabato, alle 18): Doveri di Roma (Bindoni-Bresmes/Pairetto; Var Marini, Avar Mariani) Inter-Sassuolo (sabato, alle 20.45): Marcenaro di Genova (Rossi L.-Perrotti/Massa; Var Di Martino, Avar La Penna). Hellas Verona-Torino (domenica, alle 12.30): Di Bello di Brindisi (Bercigli-Cecconi/Santoro; Var Guida, Avar Banti).

    Fiorentina-Udinese (domenica, alle 15): Paterna di Teramo (Vono-Saccenti/Gualtieri M.; Var Abisso, Avar Marini). Monza-Napoli (domenica, alle 15): Cosso di Reggio Calabria (Tolfo-Massara/Rutella; Var Fourneau, Avar Mariani). Bologna-Roma (domenica, alle 18): Orsato di Schio (Meli-Alassio/Volpi; Var Mazzoleni, Avar Di Martino).

    Juventus-Cremonese (domenica, alle 20.45): Chiffi di Padova (Giallatini-Cipressa/Zufferli; Var La Penna, Avar Nasca). Sampdoria-Empoli (lunedì 15, alle 20.45): Feliciani di Teramo (De Meo-Pagnotta/Perenzoni; Var Banti, Avar Sozza).

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Il generale Roberto Vannacci è stato sospeso dal ministero della Difesa, con l'accusa di aver compromesso il prestigio dell'ente a cui appartiene a causa della pubblicazione del libro 'Il mondo al contrario'. L'avvocato difensore Giorgio Carta ha reso noto che verrà presentato un ricorso urgente...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

    Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...