Cava de Tirreni

A Cava de’ Tirreni la presentazione del libro “Dentro e Fuori la Città” di Roberta Gabola

Pubblicato da
Condivid

A Cava de' Tirreni dialogo su adozione e vite da salvare con la scrittrice e il magistrato Pasquale Andria.

Venerdì 26 maggio 2023 alle 18,30 va in scena il salotto culturale organizzato da UCID- UNIONE CRISTIANA IMPRENDITORI DIRIGENTI, Sezione di Cava-Costa d'Amalfi-Salerno, ideato e condotto dalla Presidente Leonarda Scrocco e sponsorizzato dall'impresa IMA ABRASIVI, ospitato e condiviso da IIS Della Corte Vanvitelli, nella sede dell'EX Istituto Alberghiero Gaetano Filangieri (di fronte Pizzeria Rispoli), introdotto dall'ospite di casa, dirigente Franca Masi.
Roberta Gabola, nuovo talento della scrittura, ispirata da una storia vera, offre ai protagonisti del suo magnifico : Dentro e Fuori la Città, una seconda possibilità, pur non potendo cancellare le loro ferite, dà un nuovo senso alle loro vite, attraverso l'adozione e una stretta collaborazione familiare.
Pasquale Andria, magistrato, già presidente del Tribunale per i minorenni di Salerno, illustrerà l'aspetto giuridico e spesso articolato dell'adozione, il percorso e il primato educativo della famiglia.

Con la diffusione e l'acquisto di questo libro, si aiuta il Gruppo Albatros Il Filo a sostenere il “Progetto sull'educazione femminile in Niger” del Programma UNICEF- Impresa Amica.

Alessandro Memoli


Pubblicato da