AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 11:57
20.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 11:57
20.2 C
Napoli

Casoria, ladro ruba ombrelloni esterni alla pizzeria e il proprietario posta il video sui social

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...


Casoria. La notte scorsa un giovane ladro solitario ha rubato due ombrelloni dall'esterno della pizzeria Francesco Rocco di via Benedetto Croce nella frazione di Arpino. Il proprietario non ha esitato a pubblicare il video del furto sui suoi canali social e poi lo ha anche inviato al deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Il video pubblicato da Francesco Rocco è stato accompagnato da questo commento: Questa notte abbiamo subìto un furto nella nostra oasi di pace esternache stiamo cercando di creare.

Siamo anche in fase di restyling, con tanto sudore e sacrificio a piccoli passi cerchiamo di dare sempre un tocco diverso e migliore per farvi vivere al meglio il nostro nuovo e splendido locale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Con enorme sacrificio tutte le sere entriamo tutto per evitare inconvenienti del genere, ma questa volta abbiamo avuto una dimenticanza e una distrazione ci ha “fregato”, due Ombrelloni marchio Ichnusa, belli nuovi Bianchi 3x3, con i social tutto può essere, CONDIVIDIAMO!!!!!!.

Nel caso qualcuno identificasse lo sciacallo ruba galline in questione, ci contatti pure, come nel vecchio West avrete una ricca ricompensa ( di pizze ovviamente). La collera è tanta ma no ci fermerà mai niente e nessuno dinnanzi ai nostri sogni!!!"

Articolo pubblicato il 12 Maggio 2023 - 18:42 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!