Casamicciola Terme, fugge all’alt e tenta di investire un poliziotto: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via dottore Tommaso Morgera a Casamicciola Terme uno scooter con a bordo un uomo il quale, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Lo stesso, dopo aver tentato di investire uno degli operatori facendolo rovinare al suolo, ha proseguito la marcia riuscendo a far perdere le proprie tracce. I poliziotti, poco dopo, lo hanno rintracciato presso un bar di Lacco Ameno ma l’uomo, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha tentato di corrompere gli operatori offrendo loro una somma di denaro al fine di evitare le contestazioni.

F.P., 27enne foriano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale ed istigazione alla corruzione; inoltre, gli sono state contestate 4 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancanza della revisione periodica, guida con patente scaduta, mancata esibizione dei documenti di circolazione. Infine, il motociclo è stato sottoposto a fermo e sequestro amministrativo.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:26
07/04/2026 07:26

Terremoto ai Campi Flegrei, sciame sismico all'alba: scossa di magnitudo 3. 6

06/04/2026 23:40

Conte carica il Napoli: " Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine "

06/04/2026 23:22

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

06/04/2026 19:16

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

06/04/2026 15:58

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia Di Vico

PUBBLICITA

Primo piano