Operazione della Polizia di Stato di Ischia che ha arrestato un uomo e sequestrato 274 involucri contenenti circa 175 grammi di cocaina, diverso materiale per il confezionamento della droga pronta per essere immessa sul mercato isolano degli stupefacenti e 870 euro in contanti.
A seguito di una serie di appostamenti ed indagini condotti dalla squadra giudiziaria del commissariato ischitano guidato dal dottore Ciro Re gli agenti hanno controllato la casa di un 35enne trovando l’ingente quantitativo di droga nascosta nel freezer e celata tra la carne macinata, probabilmente per eludere eventuali controlli con con i cani.
La droga sequestrata avrebbe fruttato oltre 50 mila euro e l’uomo arrestato che non aveva precedenti penali e non era collegabile al giro degli stupefacenti, farebbe parte di una organizzazione più vasta e ramificata dedita allo spaccio ad Ischia.
Il 35enne F.M. è stato trasferito questa mattina al carcere di Poggioreale dove si trova ora in attesa di giudizio.
La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto
Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice… Leggi tutto
Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto… Leggi tutto
Controlli serrati a Torre del Greco, Ercolano e San Sebastiano al Vesuvio, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Mercoledì 14 maggio, alle 18, la Mondadori Bookstore di Galleria Umberto I a Napoli, ospiterà… Leggi tutto
Città del Vaticano - Un'ovazione di oltre 150mila fedeli ha accolto Papa Leone XIV dalla… Leggi tutto