Casalinga incensurata del ’65 ma denunciata dai Carabinieri della stazione di Cimitile. La donna era nella sua auto e percorreva una strada del centro cittadino di Camposano.
Sul parabrezza, ben visibile a tutti, una di quelle palette generalmente in uso alle forze dell’ordine.
Evidente lo stemma della Repubblica Italiana e la scritta “Polizia Municipale”: sul manico nessuna matricola.
I militari hanno deciso di fermarla, certi di non aver mai visto quella donna nel corpo della municipale di quella città.
Le scuse mostrate non le hanno risparmiato una denuncia per possesso di segni distintivi contraffatti e il sequestro della paletta.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto