Cronaca di Napoli

Camposano, in auto con la paletta della polizia municipale: casalinga denunciata dai Carabinieri

Condivid

Casalinga incensurata del ’65 ma denunciata dai Carabinieri della stazione di Cimitile. La donna era nella sua auto e percorreva una strada del centro cittadino di Camposano.

Sul parabrezza, ben visibile a tutti, una di quelle palette generalmente in uso alle forze dell’ordine.
Evidente lo stemma della Repubblica Italiana e la scritta “Polizia Municipale”: sul manico nessuna matricola.

I militari hanno deciso di fermarla, certi di non aver mai visto quella donna nel corpo della municipale di quella città.
Le scuse mostrate non le hanno risparmiato una denuncia per possesso di segni distintivi contraffatti e il sequestro della paletta.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile