Dopo le rocambolesche e divertentissime disavventure in “La valigia sul letto”, la sgangherata banda di antieroi composta da Eduardo Tartaglia, Veronica Mazza, Biagio Izzo, Maurizio Casagrande e Francesco Procopio, torna al cinema dall’8 maggio in “C’è di nuovo la valigia sul letto”, con la partecipazione straordinaria di Mariano Rigillo.
Scritto e diretto dallo stesso Tartaglia, il film è ambientato in Cilento e racconta la nuova missione impossibile di Achille il “vuttazziello intofato”, Brigida “‘a purpetta”, l’inafferabile “Antimo fuggente”, tra risate e sentimenti. Dopo 10 anni dal precedente capitolo, si imbatteranno in una emergenza nazionale che li vedrà affrontare i servizi segreti, la criminalita’ organizzata e una montagna di denaro.
Prodotto da La Valigia Film in associazione con Giallo Limone Movie di Raffaella Nappo e Run Film, con il contributo della Fondazione Campania Film Commission, è distribuito nelle sale da Medusa e successivamente sulle reti televisive Mediaset.
Completano il cast Gianni Parisi, Mario Porfito, Massimo De Matteo, Franco Pinelli, Anna Teresa Rossini, Stefano Sarcinelli, Nuvoletta Lucarelli, Helen Tesfazghi e per la prima volta sullo schermo Marco Tartaglia.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto