Balivo, ‘Quest’anno i campioni d’Italia sono al Sud’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Quando ho sentito i tifosi napoletani intonare ‘Napule è’ di Pino Daniele mi sono scese la lacrime. Finalmente dopo 33 anni si vince il terzo scudetto. Lo so ci sono squadre che hanno vinto molto di più ma Quest’anno i campioni d’Italia sono al sud”.

PUBBLICITA

Così Caterina Balivo, grande tifosa del Napoli, racconta l’emozione provata per la vittoria dello scudetto. “Ieri sono andata alle tre di notte per vedere tutti i filmati i cori che i miei amici mi hanno mandato dalle strade, dalle e piazze e dallo stadio di Napoli – racconta la conduttrice che ha visto la partita in televisione – ha cominciato mia sorella già dal primo gol, la sua casa ha la vista dall’alto sullo stadio Maradona.

Avrei voluto il teletrasporto. Oggi mi sono vestita di azzurro, la follia”, conclude scoppiando in una fragorosa risata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Truffati oltre 2,3 milioni di euro con il reddito di cittadinanza intestato a cittadini stranieri

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...