IL FILMATO VIRALE

A Bergamo tifosi dell’Atalanta rimuovono con la gru bandiera del Napoli da balcone. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un video che in poche ore ha fatto il giro di tutti i social, scatenando il dibattito tra tifosi del Napoli e quelli delle squadre rivali. Siamo a Bergamo e un gruppo di tifosi dell’Atalanta decide di rimuovere “con la forza” una bandiera del Napoli, esposta fuori ad un balcone per festeggiare la vittoria dello scudetto.

PUBBLICITA

I sostenitori della Dea, per togliere la bandiera, fanno uso addirittura di una gru, con la quale raggiungono altezza balcone e procedono con l’operazione di rimozione dello stendardo azzurro. Al suo posto ecco che compare una bandiera dell’Atalanta, che tra l’altro l’anno prossimo tornerà a giocare in Europa dopo un anno di assenza.

Nel filmato si sente anche uno dei sostenitori bergamaschi “descrivere” l’azione: “Ecco i ‘tecnici’ addetti alla bonifica – dice -. Stanno rimuovendo il pezzo ‘ammalorato’. E verrà messo il pezzo nuovo”, scherza il tifoso dell’Atalanta, che evidentemente non ha preso bene la vittoria del titolo da parte degli azzurri.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Incendio in un cantiere edile a Nocera: le fiamme hanno interessato diversi mezzi e sono in corso accertamenti per verificare la natura dolosa dell'evento. L'incendio è avvenuto durante i lavori di realizzazione della rete fognaria a Nocera Inferiore, in località Fosso Imperatore. I vigili del...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...