Cronache della Campania Logo
Ieri gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, personale della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere San Giovanni-Barra.
Nel corso dell’attività sono state identificate 113 persone, di cui 31 con precedenti di polizia, controllati 68 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 7 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa.
Mercoledì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e personale della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare nelle vie Plinio, Cuparella, Settembrini, in corso Vittorio Emanuele III, nelle piazze Imbriani e Monsignor Orlando e al parco Penniniello.
Nel corso dell’attività sono state identificate 78 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, controllati 44 veicoli, di cui 3 sequestrati amministrativamente e due sottoposti a fermo amministrativo, contestate 12 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente e mancanza della revisione periodica per un totale di circa 14 mila euro; infine, sono state ritirate 4 carte di circolazione.
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto
Nuovo sequestro di droga e cellulari nel carcere minorile di Nisida, a Napoli. Durante un’ispezione… Leggi tutto