Massimiliano Allegri
"Un consiglio a De Laurentiis: gli dico di godersi questo scudetto perché è il primo.Anche io non scorderò mai i primi trionfi al Milan e alla Juve". Massimiliano Allegri replica così alle 'frecciate' lanciate ieri ai bianconeri dal presidente del Napoli, nella serata in cui la Juve ha ritrovato vittoria e Vlahovic.
"Era importante ritrovare la vittoria dopo un mese, sono contento di Vlahovic e Pogba - dice Allegri dopo il 2-1 sul Lecce -. Dusan ha fatto un gol meraviglioso e ha finito la partita in crescendo, Paul ha mandato buoni segnali: purtroppo non l'abbiamo avuto per tanto tempo, ma va bene se entra per mezz'ora come questa sera".
Il futuro dell'assetto dirigenziale bianconero appare tutto da definire: "Ora dobbiamo dedicarci agli ultimi 31 giorni della stagione, poi vedremo cosa deciderà la società - dice il tecnico - e io faccio l'allenatore: nelle difficoltà ci siamo difesi e abbiamo tenuto aperti tutti gli obiettivi".
Il Lecce ha messo paura alla Juve: "Sono soddisfatto perché ho visto una squadra coraggiosa e senza timori - gli applausi di Baroni
ai suoi ragazzi - ma in partite come queste non puoi sbagliare nulla: il primo gol è arrivato su una punizione da lontano e sul secondo dovevamo essere più reattivi sul cross di Kostic".