Aggressione a 4 giovani ai Quartieri Spagnoli: tutti feriti e ricoverati in ospedale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Notte di Violenza ai Quartieri Spagnoli ai danni di alcuni giovani turisti di origini marocchine ma residenti a Treviso arrivati in città in questi giorni di festa e in giro per visitare i luoghi più frequentati della Napoli turistica.

Questa notte infatti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono Intervenuti in via Vergini su richiesta di un equipaggio del 118. Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, 4 giovani di origini marocchine ma residenti in provincia di Treviso sarebbero stati aggrediti in Largo Baracche da un gruppo di sconosciuti.

Uno di questi ha riportato una frattura composta del polso sinistro, una ferita lacero contusa alla testa e due ferite da punta alla coscia sinistra. 30 i giorni di prognosi.
Un altro dei 4 una ferita lacero contusa al cuoio capelluto guaribile in 12 giorni.
Sono stati portati all‘ospedale Pellegrini per ulteriori esami.

Dei 4 aggrediti in due hanno riportati ferite e lesioni

Gli altri 2 hanno riportato ferite lievi e sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli dove sono stati medicati e poi dimessi.

Indagini in corso per chiarire dinamica e le motivazioni dietro l’aggressione. Non è escluso che si stata la classica rissa tra giovani davanti ai locali della movida dei Quartieri Spagnoli dopo aver bevuto qualche superalcolico di troppo.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:46
02/04/2026 21:46

Clan Zagaria, il ritorno del " Capo " e il sigillo sulle estorsioni per Raffaele Della Volpe

02/04/2026 21:22

Pompei, 21enne nasconde la droga in casa: scattano le manette

02/04/2026 20:50

ASL Napoli 1, le promesse dei sindacati: appalti sotto controllo per 118, facchinaggio e pulizie

02/04/2026 19:45

Il modello dei game show live: struttura, regole e interazione in tempo reale

02/04/2026 19:35

Blitz antidroga a Secondigliano: dosi nascoste dietro la saracinesca

PUBBLICITA

Primo piano