La fumata bianca già c'è, l'accordo già c'è bisogna ora solo aspettare l'ufficialità. Luciano Spalletti sarà ancora l'allenatore del Napoli campione d'Italia per i prossimo due anni con opzione per il terzo.Adeguamento di stipendio a 3,5milioni a stagione e tutti felici e contenti.
I due si sono visti a cena ieri sera, al ristorante
"L'Altro CocoLoco" in vicolo C
appella Vecchia a Chiaia, presente anche l'ad azzurro
Andrea Chiavelli.
Si è parlato di progetto Napoli futuro e soprattutto di rinforzare la squadre in chiave Champions League.Al tecnico di Certaldo è stato offerto un contratto biennale da 3,5 milioni a stagione rispetto ai 2,8 previsti dal precedente contratto.
E
Aurelio Da Laurentiis, come fa di solito quando capisce che ha di fronte persone che possono fare il bene del napoli si è riservato anche l'opzione per un terzo anno.
Spalletti potrebbe essere quindi il tecnico azzurro fino al 2026.Una lunga chiacchierata tra i due durante poco più di due ore.
Biennale da 3,5 milioni di euro a stagione e opzione fino al 2026
Si è discusso del progetto tecnico e delle prossime mosse di mercato.
I due naturalmente hanno parlato anche dell'addio di Cristiano Giuntoli.Il presidente del Napoli ha l'ambizione di vincere la Champions League anche se in cuor suo sa che è difficilissimo.
Ma lui è uno che non molla mai del resto come il tecnico toscano.
Quando il presidente è uscito dal locale dopo quasi due ore, molto sorridente e disteso, si è concesso foto e a qualche tifoso presente al momento della sua uscita ha detto di stare sereni e che la
Champions la vorrebbe vincere sempre, ogni anno.Anche se
"non sono io che scendo in campo", ha spiegato prima di salire in auto.
Discorso analogo per Spalletti che è uscito dopo un quarto d'ora anche lui molto sorridente con i tifosi che erano lì presenti e si è concesso, come in precedenza anche il presidente, a selfie a autografi.
Stamane la squadra di rivede a Castel Volturno prima della partenza per Monza.Niente allenamento e conferenza stampa del tecnico prevista alle 12.
Articolo pubblicato il 13 Maggio 2023 - 09:12 - Giuseppe Del Gaudio