Cronaca di Napoli

Alleggerite le misure da 'zona rossa' a Napoli, riaperti varchi per auto e moto

Condivid

Napoli festa rimandata per il terzo scudetto, si alleggeriscono le misure da 'zona rossa'. E' stata anticipata alle 19 la riapertura dei varchi che impedivano l'accesso ad auto e motocicli in molte zone centrali della città.

Alleggerite misure da 'zona rossa' a Napoli dopo festa rinviata

L'amministrazione comunale ha deciso di non aspettare le 4 di domani per rendere nuovamente transitabili le zone soggette a divieto, così come disposto dalle ordinanze firmate dal sindaco Manfredi. Le corse dei trasporti Anm proseguiranno, invece, fino alla notte come previsto.

Riaperti varchi per auto e moto in zone centrali della città

La folla di tifosi e turisti sta lentamente defluendo non solo dalla zona dello stadio Maradona, ma anche dalle piazze e dalle strade del centro dove si erano concentrati nella speranza di festeggiare il terzo tricolore appuntato sulla maglia dei calciatori del Napoli

.

Un sogno rinviato dopo il pareggio con la Salernitana: un 1-1 firmato Olivera e Dia che non ha permesso l'esplosione totale della festa.


REDAZIONE
Pubblicato da
Gustavo Gentile