Calcio Napoli

Zazzaroni: “Milan non ha meritato, Napoli ‘fregato’ da Kovacs e Marciniak”

Condivid

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha detto la sua sull’eliminazione del Napoli dalla Champions per mano del Milan in un intervento a Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’ di Umberto Chiariello.

Zazzaroni: “Napoli ‘fregato’ su piano tecnico e arbitrale”

“Il Napoli è stato ‘fregato’ su un piano tecnico e arbitrale – le parole di Zazzaroni -. Oggi ho letto cose davvero inquietanti sulla partita, mi verrebbe anche voglia di non parlarne più.Nessuno guarda allo svolgimento della partita, conta il risultato e non il gioco”.

“Il Milan ha giocato la partita che doveva giocare, difensiva, raddoppi su Kvara, su Osimhen, grande applicazione, chiusi dietro, pullman, palla a Leao che quando è in serata diventa uno spettacolo.

Nessuno mi venga a dire che hanno meritato”, prosegue.

Zazzaroni: “Kovacs e Marciniak hanno fatto danni”

Kovacs ha fatto danni veri, Marciniak è stato scientifico: non puoi non ricorrere al VAR, il VAR non può non dirti che quello è rigore – insiste Zazzaroni -. Purtroppo, è uscita quella cosa di De Laurentiis che dice di essere contro FIFA e UEFA che sicuramente non aiuta, ma non penso proprio possa dipendere da questo”.

Scudetto del Napoli intaccato?Assolutamente no e spero vivamente che i napoletani lo capiscano. È uno scudetto storico, di un’importanza incredibile.

Napoli è la capitale dell’improvvisazione, quando deve programmare va un po’ in difficoltà”, conclude.


Articolo pubblicato il giorno 19 Aprile 2023 - 17:20
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Poggiomarino, operaio di 53 anni cade da tre metri e muore

POGGIOMARINO – Una giornata di lavoro si è trasformata in tragedia in via Arcivescovo D’Ambrosio,… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 18:00

Conte a tutto campo: “Non credevo arrivasse McTominay, Lukaku ha detto no a tutti per venire a Napoli”

NAPOLI – Antonio Conte, nel suo stile inconfondibile, parla senza freni e senza filtri. Nell’intervista… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:50

Tentato furto in un’azienda edile a Santa Maria Capua Vetere: tre denunciati

CASERTA – La notte scorsa a Santa Maria Capua Vetere si è sfiorato l’ennesimo furto… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:40

Cilento al buio: i blackout mettono in ginocchio il turismo tra Palinuro e Camerota

Nel cuore della stagione estiva, quando il Cilento dovrebbe brillare di luce propria e accogliere… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:30

Pompei, musica e archeologia: cento bambini inaugurano l’estate del Children’s Museum

Una marcia tra storia, musica e futuro, guidata da una banda di bambini festanti. Venerdì… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:20

Terra dei Fuochi, raffica di controlli: 7 milioni di sanzioni e 139 denunce nei primi sei mesi

Sette milioni di euro in sanzioni amministrative, 139 denunce, oltre 300 veicoli sequestrati e più… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:10