Ieri sera gli agenti del Commissariato di Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Villa Betania per una segnalazione di una persona molesta.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una guardia giurata la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo, dopo aver chiesto informazioni in merito ai tempi di attesa per un familiare arrivato in ospedale nel pomeriggio, aveva dato in escandescenze spingendola contro il muro.
Inoltre, lo stesso aveva colpito con dei calci la porta di ingresso dell’accettazione del presidio ospedaliero danneggiandola.
Gli operatori hanno identificato l’uomo per un 48enne di San Giorgio a Cremano e l’hanno denunciato per danneggiamento aggravato e lesioni personali aggravate.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto