Nuovo appuntamento con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì sui canali Rai. L’episodio del 12 aprile 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco cosa rivelano le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.
Festa grande al Vulcano: Diego e Nunzio sono riusciti a convincere Silvia a fare società insieme per respingere la proposta di Alberto, che avrebbe voluto impossessarsi del 50% delle quote del locale. Alle celebrazioni si uniranno anche Rossella e Michele, con i ragazzi che però non riveleranno come in realtà il Saviani sia uno dei salvatori.
Alberto, intanto, dopo che il piano per arrivare al Vulcano è saltato, navigherà in acque poco tranquille. Dopo Pasquetta è infatti precipitato anche il suo rapporto con Diana e Clara sarà il capro espiatorio di questa faccenda. Il Palladini si sfogherà sulla povera Curcio, indifesa di fronte alle aggressioni insensate dell’uomo.
Filippo e Guido sono invece all’opera per cercare di risolvere la questione spinosa della faida scoppiata nuovamente tra Serena e Mariella, sempre in contrasto per un motivo o per l’altro. Che metodo adotteranno e, soprattutto, ci riusciranno?
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto