Tv

Un posto al sole anticipazioni, 11 aprile 2023: Viola inquieta, ripensa a Damiano?

Condivid

Con Pasqua e Pasquetta alle spalle, è il momento di ricominciare da capo dopo le feste anche per i protagonisti di Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì. L’episodio dell’11 aprile 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni secondo ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: ripensamento per Viola?

Viola ha deciso di tornare con Eugenio. Vedremo però che la Bruni non ha dimenticato del tutto i sentimenti provati verso Damiano. Anzi, la vedremo proprio pensierosa su questo mentre fa i bagagli per tornare dal marito. Qui entra in gioco Ornella, che proverà a fermare immediatamente ogni suo possibile pensiero strano.

Un posto al sole anticipazioni: il tradimento di Alberto costa caro

Da non credere: le cose per Alberto vanno di male in peggio. Il Palladini aveva infatti tradito Clara con la bella Diana, ma alla fine anche l’architetto ha deciso di voltargli le spalle. L’uomo proverà allora a ricucire il rapporto, ma ci sarà qualcuno che però è pronto a fare la spia e smascherarlo, dicendo tutto alla Curcio.

Un posto al sole anticipazioni: vecchie tensioni riemergono

Intanto tra Mariella e Serena le tensioni tornano alle stelle. In questa puntata scopriremo il motivo dietro tutto questo caos grazie alle indagini di Guido e Filippo. Intanto Silvia continuerà ad ignorare che dietro la società di Diego e Nunzio si cela lo zampino di Michele.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 11 Aprile 2023 - 10:00
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Turista napoletano morto per un panino al botulino: 2 indagati

La Procura della Repubblica di Paola ha disposto il sequestro, su tutto il territorio nazionale,… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 12:07

Francesca Maciocia è la nuova direttrice generale di Napoli Servizi

Cambio al vertice di Napoli Servizi. L’assemblea dei soci ha nominato Francesca Maciocia nuova direttrice… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 11:55

Stalking e lesioni personali, divieto di dimora per un uomo nella Valle Telesina

Un’escalation di minacce, insulti e violenza fisica, culminata in un’aggressione che ha lasciato la vittima… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 11:45

E’ arrivato “Caronte” che infuoca l’Italia: picchi di 40°C e afa opprimente fino a Ferragosto

L’anticiclone nordafricano, ribattezzato "Caronte" per le temperature infernali, sta per colpire l’Italia con ondate di… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:51

Dl Economia e Payback Dispositivi Medici, Broya de Lucia (Conflavoro PMI Sanità) e Colaci (Confapi Sanità): “Pronti a difendere comparto ad oltranza”

ROMA - "Il Decreto Economia, nella sua formulazione definitiva, rappresenta un colpo durissimo per l'intero… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:36

Per festeggiare la scarcerazione evade dai domiciliari: torna in cella

Cerreto Sannita— I carabinieri l’hanno arrestato di nuovo, questa volta senza ulteriori sconti. L’uomo, un… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:18