Luciano Spalletti e Francesco Totti, una ‘pace’ sempre più vicina a distanza di quasi sei anni dalle clamorosi liti ai tempi degli ultimi mesi da calciatore del ‘Pupone’ alla Roma.
Un nuovo passo nel riavvicinamento tra l’allenatore e l’ex capitano giallorosso arriverà nel servizio di questa sera de ‘Le Iene’, programma in onda su Italia 1, che rimetterà in contatto i due.
Totti, infatti, aveva elogiato tempo fa Spalletti definendolo “uno degli allenatori migliori di tutti”.Il tecnico del Napoli, in risposta, non aveva avuto dubbi: “Sono contento di quello che ha detto e sono sicuro che l’incontro si farà sicuramente, fa piacere a tutti e due”.
Totti: “Vinca prima lo scudetto…”
Nel servizio in onda questa sera su Italia 1 gli inviati de ‘Le Iene’ faranno registrare un videomessaggio a Spalletti con l’obiettivo di organizzare, finalmente, l’incontro. “Scelga lei luogo e momento”, la proposta del tecnico a Totti, che risponderà: “Deve vincere prima lo scudetto“.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto