Percettori del Reddito di Cittadinanza in tribunale. Accade a Torre Annunziata dove da oggi ha avuto inizio il progetto ”Laboratorio giustizia” che prevede l’impiego di venti soggetti che usufruiscono del beneficio statale all’interno degli uffici della struttura oplontina.
Il progetto, frutto dell’accordo di collaborazione per progetti utili alla collettività sottoscritto tra il Comune e il tribunale di Torre Annunziata lo scorso 16 febbraio, avrà la durata di sei mesi e ”perseguirà – si legge in una nota – l’ambizioso obiettivo di promuovere attività di inclusione e utilità sociale nel territorio” Elaborato dal Comune di Torre Annunziata e attuato in sinergia con il Tribunale di Torre Annunziata.
Il progetto vedrà ciascun percettore, impiegato per 16 ore settimanali, svolgere attività di archiviazione e movimentazione fascicoli a supporto degli uffici presenti nel palazzo di giustizia, in modo da svolgere un’interessante esperienza formativa.
Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto
Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto
Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto
Napoli - Se si voleva una conferma è arrivata. Porta Capuana è diventata oramai una… Leggi tutto
L’inchiesta "Pomelia" della Procura di Genova che ha smantellato un'altra banda di napoletani specializzata nell'odioso… Leggi tutto
Roma – L’Italia è nella morsa di un’intensa ondata di calore di origine africana, con… Leggi tutto