Calcio Napoli

Tifosi del Napoli a Milano in Champions solo con la Fidelity card

Condivid

I tifosi del Napoli residenti in Campania potranno assistere alla gara di andata dei quarti di finale di Champions League allo stadio Meazza di Milano solo se in possesso della Fidelity card.

Lo ha deciso l’Osservatorio per gli eventi sportivi del Viminale che ha sciolto così la riserva che durava da giorni e che teneva sulle spine i supporter del Napoli.Con molta probabilità già nella giornata di oggi potranno essere messi in vendita i biglietti per i napoletani.

Analoga cosa accadrà per i tifosi del Milan che potranno essere presenti al Maradona il 18 aprile prossimo.Naturalmente se in possesso della Fidelity card.Buone notizie, anche se parziali per i tifosi del Napoli che potranno assistere anche in trasferta ad un evento storico per il calcio Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 5 Aprile 2023 - 08:07

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Domani a Napoli succede qualcosa che non ti aspetti…

Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 23:27

Sessa Aurunca, morte di carabiniere e fidanzata: indagato per omicidio stradale autista Fiat Punto

Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:27

Optima, un 2024 da record: approvato il bilancio, utile netto +126%, utenze a quota mezzo milione

Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:02

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33