Battipaglia blitz anti camorra: arresti per estorsione e violenza privata

Un blitz anti camorra è in corso dalle prime...

‘Ti amo come un pazzo’, il nuovo album-fotoromanzo di Mina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Duetto con Blanco e due canzoni usate da Ferzan Ozpetek.

PUBBLICITA

Copertina stile Bolero Film per Ti amo come un pazzo, il nuovo album di inediti di Mina, composto solo da “pezzi d’amore, come un feuilletton o un fotoromanzo” dice il figlio Massimiliano Pani, presentando a Milano il lavoro che segue Mina Fossati pubblicato nel 2019.

Tutti i nuovi brani, come sempre, sono stati scelti in prima persona da Mina tra i 5000-6000 pezzi che le vengono inviati ogni anno da autori italiani, già affermati o ancora sconosciuti o addirittura esordienti. Tra di loro, anche Michelangelo e Blanco, che duetta con Mina su Un briciolo di allegria. “Michelangelo è venuto con Blanco a Lugano, questo è un pezzo del loro mondo che interessa – dice Pani – anche a Mina. E’ l’unica artista che dia soddisfazione ai giovani, è sempre molto curiosa e attenta, questo pezzo è loro, è Mina che entra nel mondo di Blanco”.

Come con i suoi brani entra nei film dell’amico regista Ferzan Ozpetek: se Buttare l’amore’era nella sigla della serie Le fate ignoranti di Disney +, Povero amore entrerà invece nel nuovo film Nuovo Olimpo, in arrivo su Netflix.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE