L'INTERVISTA

Stramaccioni: “Il Napoli ha due marce in più, il Maradona e Osimhen”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Stramaccioni, ex allenatore e oggi commento tecnico per DAZN.

PUBBLICITA

Stramaccioni: “Importante ritorno del tifo e di Osimhen”

“Dalla partita con il Verona sono arrivate tante buone notizie per il Napoli, nonostante il risultato – ha detto Stramaccioni -. La prima, quella più importante, è aver ritrovato il dodicesimo uomo in campo, il Maradona che sarà un fattore determinante nella notte di martedì. La seconda, è aver ritrovato un grande Osimhen“.

“C’è da capire quanti minuti ha da giocare al 100%, quando è entrato a Verona sembrava che il Napoli avesse cambiato 10 giocatori. Il resto sarà nelle mani di una serata che il Napoli dovrà vivere con entusiasmo, ma sono certo che sarà una grande partita”, aggiunge.



    Stramaccioni: “Politano l’ho visto bene, ha conto in sospeso”

    Politano? L’ho visto bene, meglio di Lozano – aggiunge -. E per i suoi trascorsi ha un conto in sospeso con i tifosi del Milan e in queste partite viene fuori l’orgoglio. Lui non molla mai e sono sicuro che darà la vita in campo. Poi Theo Hernandez soffre più un mancino che gli va sul suo piede destro”.

    “L’entusiasmo non deve calare perché quella di domani è una gara troppo emozionante e col Maradona che spinge, il Napoli può vincerla anche all’ultimo minuto. Ovviamente di fronte c’è una grandissima squadra, si affronteranno le migliori e quando si incontrano squadre così è bello ed entusiasmante il duello”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Quattro persone sono state arrestate dalla polizia in relazione agli scontri avvenuti tra tifosi e agenti di Polizia fuori dallo stadio Arechi di Salerno. I disordini hanno avuto luogo domenica scorsa nel pomeriggio, prima della partita tra Salernitana e Fiorentina. Durante lo scontro, protrattosi...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...