Giornata da incubo per centinaia di passeggeri diretti a Napoli. Il volo attualmente riporta un ritardo record di oltre quattro ore. Sta accadendo oggi, lunedì 17 aprile, con il volo Venezia Napoli W65431, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Wizzair.
I passeggeri, quindi, sono costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Venezia, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 08:10 e riprogrammato solamente alle 12:30.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere Napoli, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Wizzair Venezia Napoli è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto