Foto: SSC Napoli su Twitter
“Guardiola?Spero di incontrarlo davanti a un bel caffè turco…”. Botta e risposta tra Luciano Spalletti e il tecnico catalano in conferenza stampa, con l’allenatore del Napoli che ha ammiccato ad una possibile finale di Champions fra il Manchester City e i partenopei a Istanbul.
Ieri Guardiola, infatti, ha preferito non rispondere a una domanda sui partenopei (“Non voglio parlarne perché Spalletti si irriterebbe con me, è molto sensibile”).
Nelle scorse settimane aveva elogiato il Napoli, definendola la miglior squadra d’Europa, provocando però la reazione stizzita di Spalletti.
“Ci fa piacere quando un allenatore come lui parla del Napoli e dice cose belle su di noi – ha aggiunto Spalletti -. Io lo seguo da quando era a Barcellona, così come mi piace vedere le squadre di Klopp o di De Zerbi”.
“Poi noi non siamo la squadra che deve vincere la Champions o deve avere l’ansia di dimostrare qualcosa – prosegue -. Noi abbiamo già fatto la storia del Napoli, ora dobbiamo anche divertirci e avere quell’orgoglio e quella forza che ci siamo meritati sul campo”, ha aggiunto.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto