Calcio Napoli

La Sisal da stasera già paga le giocate sullo scudetto al Napoli

Condivid

Sisal ha deciso di premiare tutti coloro che hanno creduto nella formazione di Spalletti pagando in anticipo chi ha giocato il Napoli “Vincente Scudetto”.  I bookmaker, riporta Agipronews, sciolgono la riserva dopo la vittoria a Lecce degli azzurri che, a nove giornate dal termine del campionato, blindano il terzo titolo della loro storia.La Serie A ha iniziato il conto alla rovescia visto che, al fischio di chiusura del campionato italiano, mancano 9 giornate.

E gli Azzurri, dopo aver battuto il Lecce nell’anticipo al Via del Mare, sono sempre più vicini a diventare Campioni d’Italia.La Serie A mette ancora 27 punti in palio ma il vantaggio sulla Lazio seconda da ampie garanzie a Di Lorenzo e compagni, ma soprattutto ai loro tifosi, di poter festeggiare il terzo Tricolore della loro storia a 33 anni di distanza dall’ultimo trionfo.

Il Napoli per Sisal ha già vinto e, proprio per celebrare un trionfo tanto atteso quanto meritato, premia chi ha creduto nell’impresa di Spalletti e dei suoi ragazzi, anticipando la matematica certezza del risultato.

 Il Napoli era dato vincente a 16 ad inizio campionato

Il Napoli, a inizio stagione, non era certo tra le favorite per cucirsi sul petto lo scudetto visto che, nelle previsioni precampionato, aveva davanti ben quattro formazioni: Juventus, Inter, Milan e Roma precedevano i ragazzi di Spalletti che erano dati vincenti a 16.Invece una stagione praticamente perfetta ha permesso al Napoli, e a chi ha creduto in lui, di festeggiare in anticipo un successo.


Articolo pubblicato il giorno 7 Aprile 2023 - 22:08

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 2 maggio 2025

Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 21:21

Anacapri, spacciatore sorpreso in flagranza: condannato a 8 mesi

È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:45

Nocera Inferiore, 9 colpi contro l’auto di un 30enne incensurato

Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:38

Assalto ai lidi flegrei e domizi: in arrivo le prime misure anti-caos

Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:31

Nola, militari dell’Esercito salvano 21enne colta da malore

Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:24

Bradisismo a Bagnoli, sfollati senza contributo: disagi a due mesi dal terremoto

Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:17