Politica

Scafati, M5s: ‘Pronti a governare la città con Michele Grimaldi sindaco’

Pubblicato da
Redazione
Condivid

La coordinatrice del MoVimento 5 Stelle in provincia di Salerno, Virginia Villani: “Abbiamo aderito a questa coalizione perché crediamo che la città di Scafati abbia bisogno di esempi concreti di buona amministrazione”

“Il MoVimento 5 Stelle, insieme alla coalizione che sostiene Michele Grimaldi Sindaco, è pronto a governare Scafati.
Siamo molto motivati, abbiamo una squadra competente e alternativa alle destre. Insieme alle forze progressiste della città, per riportare Scafati ai fasti che merita: una città viva, sicura e proiettata verso il futuro.

Negli ultimi anni, Scafati ha subito un processo di vero e proprio imbarbarimento. Sommersa dai rifiuti, soggiogata dalla criminalità, con strade devastate e senza manutenzione.

Il MoVimento 5 Stelle ha promosso un patto civico per superare le esperienze amministrative fallimentari delle destre scafatesi, colpevoli del declino etico, politico e culturale in cui è piombata la città”, afferma Virginia Villani, delineando così l’impegno del M5S in vista delle imminenti elezioni amministrative.

“In quest’ottica, il MoVimento 5 Stelle, insieme a tutte le altre forze politiche della coalizione guidata da Michele Grimaldi, s’impegna seriamente per offrire a Scafati un’alternativa valida e credibile, sostenendo una nuova stagione di partecipazione dei cittadini alla vita pubblica.

Per questo motivo, sono grata a tutti coloro che hanno deciso di credere in questo progetto. Noi tutti abbiamo la volontà di scrivere una nuova pagina per Scafati, ribadendo la discontinuità con il passato sia in termini di persone che di visione e di idee per la città.

Scafati merita un’amministrazione capace di valorizzare le risorse che caratterizzano il nostro territorio” – conclude Villani.

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, esecuzione in piazza sotto le telecamere: killer professionista uccide Alessandro Graviano

Napoli -Un’esecuzione chirurgica, rapida, senza margine d'errore. Alessandro Graviano, 32 anni, è stato ucciso nella… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 12:51

Casapulla, arrestato 43enne: aveva 70 dosi di crack nascoste in un muro

I Carabinieri di San Prisco hanno fermato un uomo mentre recuperava droga da una cavità… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 12:45

Giugliano, blitz al campo rom: 94 persone controllate e 32 veicoli sequestrati

Un’operazione a tutto campo nel campo rom di via Carafiello a Giugliano in Campania ha… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 12:32

Pozzuoli, 16enne pusher arrestato con sistema portatile per droga

Un giovane di 16 anni è stato fermato dai Carabinieri di Pozzuoli con un ingegnoso… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 12:19

Minore in fuga con un’auto e una pistola pronta a sparare: arrestato e portato a Nisida

I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare del… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 12:05