“Ho firmato un decreto per portare sul progetto di Palazzo Fuga e dell’Albergo dei Poveri altri 33 mln di risorse aggiuntive: ai 100 mln che già ci sono se ne aggiungono quindi altri 33 mln”.
Così il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, nel corso della conferenza stampa per l’apertura della nuova sezione Campania Romana del Museo archeologico di Napoli (Mann).
“Napoli sta ritrovando un suo Rinascimento e tutto ciò va mostrato orgogliosamente, ha delle università molto importanti e tutto ciò deve essere coniugato in un nuovo Rinascimento. Ci sono grandi progetti, la metropolitana, la valorizzazione della Galleria qui vicino. Il Museo Archeolologico (Mann) ha tutto il patrimonio per ingrandirsi”.
Così il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, a margine dell’apertura della nuova sezione Campania Romana del Museo archeologico di Napoli, con la riapertura dopo 50 anni delle sale monumentali.
Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto