Sangiuliano, firmato decreto per Palazzo Fuga e Albergo Poveri

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ho firmato un decreto per portare sul progetto di Palazzo Fuga e dell’Albergo dei Poveri altri 33 mln di risorse aggiuntive: ai 100 mln che già ci sono se ne aggiungono quindi altri 33 mln”.

Così il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, nel corso della conferenza stampa per l’apertura della nuova sezione Campania Romana del Museo archeologico di Napoli (Mann).

“Napoli sta ritrovando un suo Rinascimento e tutto ciò va mostrato orgogliosamente, ha delle università molto importanti e tutto ciò deve essere coniugato in un nuovo Rinascimento. Ci sono grandi progetti, la metropolitana, la valorizzazione della Galleria qui vicino. Il Museo Archeolologico (Mann) ha tutto il patrimonio per ingrandirsi”.

    Così il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, a margine dell’apertura della nuova sezione Campania Romana del Museo archeologico di Napoli, con la riapertura dopo 50 anni delle sale monumentali.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Terremoto: regolare la circolazione dei treni su tutte le reti

    Da questa mattina è ripresa regolarmente la circolazione ferroviaria su entrambe le linee Cumana e Circumflegrea. Lo ha reso noto l'Eav. Le linee flegree sono state ripristinate dopo la sospensione del servizio ferroviario, adottata nella serata di ieri in seguito alla scossa di terremoto di magnitudo 4,4 registrata alle 20:10...

    A Cimitile usura del 10% al giorno: arrestato 42enne

    Cimitile. I Carabinieri della Stazione di Cimitile, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nola, hanno arrestato in flagranza di reato un 42enne incensurato di Cimitile per il reato di usura aggravata. L'uomo è stato sottoposto alla custodia cautelare in carcere dal Giudice per le indagini preliminari di Nola. L'indagine è scaturita...

    CRONACA NAPOLI