Qualiano, droga nel calzino e una serra in cantina: arrestano incensurato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una vera e propria serra – probabilmente da utilizzare per la marijuana – quella che si sono trovati davanti i carabinieri della stazione di Qualiano che durante un’operazione anti-droga hanno arrestato un 19enne incensurato del posto.

PUBBLICITA

Ma andiamo con ordine. Siamo a Qualiano a via Ripuaria quando Carabinieri della locale stazione insieme ai militari del nucleo cinofili di Sarno decidono di perquisire l’abitazione del 19enne. La perquisizione – grazie al fiuto delle unità cinofile – è ben indirizzata e dopo alcuni minuti la prima scoperta.

In un calzino, nascosto sopra la finestra del bagno, 42 grammi di hashish già suddivisa in 25 dosi. Le operazioni continuano e la perquisizione si sposta nel locale cantina. Lì i carabinieri trovano un’area di circa 35 metri quadrati già pronta per essere verosimilmente utilizzata per la coltivazione di marijuana.

Nel locale rinvenute lampade alogene, un rivestimento in carta argentata e la predisposizione per gli aeratori. Indagini in corso da parte dei Carabinieri con l’arrestato che è in attesa di giudizio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE