I CONTROLLI

Pozzuoli, fermati 2 minorenni armati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Hanno 15 e 14 anni. Sono incensurati e studenti. Ci troviamo a Pozzuoli ed è un tardo pomeriggio di inizio settimana.

I due sono in sella a uno scooter e percorrono via Capuano. I carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia notano i centauri e li fermano. I ragazzi sono molto nervosi e i militari devono approfondire il controllo. Perquisiti, vengono trovati in possesso di due sfollagente telescopici.

Uno dei due manganelli in metallo, già pericolosi se messi in mani non responsabili, era stato anche modificato. All’estremità dell’arma una lama di un coltello lunga 7 centimetri. I ragazzi sono stati denunciati per porto ingiustificato di armi. L’autista – il 15enne – è stato anche sanzionato per guida senza patente e veicolo non assicurato. Sequestrati anche gli smartphone dei ragazzi.

    Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Pozzuoli per conoscere il motivo per il quale i 2 minorenni viaggiassero portando con sé quelle armi.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, danneggiata ambulanza dell’ospedale San Paolo

    Atto vandalico, questo pomeriggio, contro un'ambulanza del trasporto sangue...

    DALLA HOME

    Napoli, danneggiata ambulanza dell’ospedale San Paolo

    Atto vandalico, questo pomeriggio, contro un'ambulanza del trasporto sangue della 'Campania Soccorso', impegnata presso l'ospedale San Paolo di Napoli. "Secondo le prime ricostruzioni - segnala l'associazione Nessuno tocchi Ippocrate su Facebook - ignoti avrebbero aperto il mezzo di soccorso e svuotato al suo interno il contenuto di un estintore. La...

    Napoli, Manfredi: “Starbucks porta flavour internazionale in città”

    Napoli. La città di Napoli, famosa per la sua cultura del caffè e le sue tradizioni culinarie uniche, ha accolto con entusiasmo l'apertura del secondo store Starbucks in Campania, situato nella suggestiva cornice della Galleria Umberto I. All'inaugurazione era presente anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che ha espresso...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE