Portici, sequestrati 50kg di prodotti ittici

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Prodotti ittici senza etichettatura e tracciabilità: sequestrati 50 chili di alimenti e sanzionati i titolari di due attività commerciali a Portici.

La capitaneria di Torre del Greco e l’ufficio marittimo di Portici, hanno ispezionato diverse attività commerciali operanti nell’area mercatale.

Nel corso dei controlli, sono state accertate e contestate, a carico di una pescheria e di un venditore ambulante, alcune gravi infrazioni in materia di etichettatura e tracciabilità del prodotto ittico messo in vendita.

Elevate sanzioni per complessivi 3.000 euro (1.500 ad operatore), con il sequestro amministrativo di circa 50 chili tra pesci, molluschi e crostacei, per i quali è stata disposta l’immediata distruzione.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano