“In Champions sarà tutta da giocare”.Queste le parole di Stefano Pioli, tecnico del Milan, intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria per 4-0 nella sfida esterna contro il Napoli.
“Questa gara è solo il primo passo – ha esordito Pioli -, adesso abbiamo altre nove partite di campionato in cui dovremmo avere lo stesso atteggiamento avuto stasera”.
“Le due sfide di Champions?
Il risultato di stasera non condizionerà il quarto di finale.Si tratta di un altro palcoscenico, in cui entrambe le squadre hanno fatto bene.
Raggiungere la qualificazione alla prossima Champions resta l’obiettivo di quest’anno. Perché sia una stagione positiva serve arrivare tra le prime quattro a fine campionato”.
“Il ritorno al 4-2-3-1?L’attacco del Napoli è difficile da gestire con la difesa a tre.
Facile dire che sia stato questo a farci vincere stasera.Il sistema con la difesa a tre ci ha fatto bene in Champions, oggi invece la squadra è stata cambiata ed è andata comunque bene”, ha concluso.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto