Pioli: “Scudetto? Andare avanti in Champions ci ha penalizzati in campionato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“In Champions sarà tutta da giocare”. Queste le parole di Stefano Pioli, tecnico del Milan, intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria per 4-0 nella sfida esterna contro il Napoli.

PUBBLICITA

Pioli: “Oggi il primo passo, in Champions sarà altra storia”

“Questa gara è solo il primo passo – ha esordito Pioli -, adesso abbiamo altre nove partite di campionato in cui dovremmo avere lo stesso atteggiamento avuto stasera”.

“Le due sfide di Champions? Il risultato di stasera non condizionerà il quarto di finale. Si tratta di un altro palcoscenico, in cui entrambe le squadre hanno fatto bene. Raggiungere la qualificazione alla prossima Champions resta l’obiettivo di quest’anno. Perché sia una stagione positiva serve arrivare tra le prime quattro a fine campionato”.



    Pioli: “Napoli difficile da gestire con difesa a tre”

    “Il ritorno al 4-2-3-1? L’attacco del Napoli è difficile da gestire con la difesa a tre. Facile dire che sia stato questo a farci vincere stasera. Il sistema con la difesa a tre ci ha fatto bene in Champions, oggi invece la squadra è stata cambiata ed è andata comunque bene”, ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Una serata di musica si è trasformata in tragedia ieri al Nelson Mandela Forum di Firenze, dove un uomo di 47 anni, originario di Pistoia, ha perso la vita in seguito a un diverbio con altri spettatori al termine del concerto dei Subsonica. Secondo...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...