IL PRONOSTICO

Panucci vota Milan in Champions: “Batterà il Napoli, decide Giroud”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Christian Panucci vede rossonero nel quarto di finale di Champions League contro il Napoli. “Dico Milan, li vedo belli carichi, è importante che facciano bene a San Siro per assicurarsi la qualificazione. Giroud potrebbe essere l’uomo decisivo”, ha dichiarato l’ex difensore di Genoa, Milan, Inter e Roma all’AGI.

PUBBLICITA

Panucci: “Champions? Il Milan eliminerà il Napoli”

Panucci, che festeggia i suoi 50 anni proprio mercoledì, data della sfida di andata a San Siro, spiega: “Le partite di Champions sono molto diverse dal campionato, ma il Milan dopo la vittoria a Napoli per 4-0 ha portato grande consapevolezza e accresciuto l’autostima, che servirà sicuramente anche in questo contesto”.

Che tipo di modulo sarà più funzionale, una difesa a 3 o a 4? “Sicuramente la difesa a 4 li esalta di più, il Milan storicamente gioca sempre a 4”, ricorda l’ex ct dell’Albania. Nei duelli tra i singoli, tra i due colossi tra i pali, Panucci preferisce Maignan a Meret: “Ha più personalità e padronanza, rischia di più”.

Panucci: “Leao o Kvara? Il portoghese più determinante”

In difesa tra Tomori e Kim, sceglie il difensore coreano e al centro del campo, tra Bennacer e Lobotka non ha dubbi: Bennacer mi fa impazzire, non ha mai paura, ha fatto una partita strepitosa a Napoli“.

Infine in attacco: “Tra Leao e Kvara, per la squadra è più determinate il portoghese, quando si accende lui, riesce a trascinare tutti. Pensare che un giocatore non abbia voglia di giocare solo perché non rinnoverà il contratto, è una ‘stupidata all’italiana’”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “De Laurentiis parla troppo. Presenti progetto per il Maradona e non perda altro tempo”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le sue dichiarazioni vaghe e ha espresso la volontà...