IL PRONOSTICO

Panucci vota Milan in Champions: “Batterà il Napoli, decide Giroud”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Christian Panucci vede rossonero nel quarto di finale di Champions League contro il Napoli. “Dico Milan, li vedo belli carichi, è importante che facciano bene a San Siro per assicurarsi la qualificazione. Giroud potrebbe essere l’uomo decisivo”, ha dichiarato l’ex difensore di Genoa, Milan, Inter e Roma all’AGI.

PUBBLICITA

Panucci: “Champions? Il Milan eliminerà il Napoli”

Panucci, che festeggia i suoi 50 anni proprio mercoledì, data della sfida di andata a San Siro, spiega: “Le partite di Champions sono molto diverse dal campionato, ma il Milan dopo la vittoria a Napoli per 4-0 ha portato grande consapevolezza e accresciuto l’autostima, che servirà sicuramente anche in questo contesto”.

Che tipo di modulo sarà più funzionale, una difesa a 3 o a 4? “Sicuramente la difesa a 4 li esalta di più, il Milan storicamente gioca sempre a 4”, ricorda l’ex ct dell’Albania. Nei duelli tra i singoli, tra i due colossi tra i pali, Panucci preferisce Maignan a Meret: “Ha più personalità e padronanza, rischia di più”.



    Panucci: “Leao o Kvara? Il portoghese più determinante”

    In difesa tra Tomori e Kim, sceglie il difensore coreano e al centro del campo, tra Bennacer e Lobotka non ha dubbi: Bennacer mi fa impazzire, non ha mai paura, ha fatto una partita strepitosa a Napoli“.

    Infine in attacco: “Tra Leao e Kvara, per la squadra è più determinate il portoghese, quando si accende lui, riesce a trascinare tutti. Pensare che un giocatore non abbia voglia di giocare solo perché non rinnoverà il contratto, è una ‘stupidata all’italiana'”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La serata allo stadio di Udine si è trasformata in un momento di apprensione quando Evan Ndicka, difensore ivoriano della Roma, è collassato a terra durante la partita. Le immagini hanno riportato alla mente il tragico incidente del 2012 che ha visto la morte...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...