L'INTERVISTA

Osimhen: “Napoli mi ha cambiato la vita, è il mio posto. Spalletti? Un genio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, parla della sua stagione da sogno, del momento e del suo percorso in azzurro in un’intervista a France Football.

PUBBLICITA

Osimhen: “Napoli mi ha cambiato la vita”

“Napoli ha cambiato la mia vita – le parole del nigeriano -. Non avevo mai visto una cosa così. Tutta la città vive per la squadra: quando sono arrivato ho chiesto a Mertens e Koulibaly se fosse vero, mi hanno risposto che non avevo visto ancora niente”.

“I tifosi non mi preoccupano mai, anche quando mi fermano per strada. Vogliono solo darti affetto. Allo stadio sono incredibili e ci aiutano – prosegue -. Qualcuno non credeva in me quando sono arrivato in Italia, ma la società e i compagni sì. E questo è fondamentale. Per esplodere avevo bisogno del posto giusto, Napoli è il mio posto”.



    Osimhen: “Spalletti è un genio, possiamo battere chiunque”

    “Con Spalletti non ho scelta. Faccio gol, ma sono anche il primo difensore altrimenti impazzisce. Il mister è un genio, se in campo facciamo quello che ci dice lui, possiamo battere qualsiasi avversario”, ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 40 anni, di origine tunisina, a San Giuseppe Vesuviano per detenzione illecita di droga. L'arresto è avvenuto durante un normale servizio di controllo del territorio. La scoperta della droga durante un controllo a San Giuseppe Vesuviano Nel...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"