

Foto da Il Mattino
Il fuoriclasse del Napoli Victor Osimhen è sbarcato a Capri nel primo pomeriggio, con la famiglia, da una barca privata proveniente da Mergellina.
Dopo essere salito in piazzetta si è incamminato per le strade dello shopping e per via Camerelle seguito da un gruppo di tifosi azzurri ai quali non è sfuggita la presenza del loro beniamino.Un breve relax, dunque, dopo la tesissima partita di Champions che si è tenuta al Maradona martedì e che ha visto ancora una volta andare a segno il bomber nigeriano all’ultimo minuto.
Il gol, che pure non è servito a far entrare il Napoli in semifinale, ha reso felice il giocatore che ha voluto regalarsi una giornata di vacanza sull’isola azzurra con la sua compagna Stephanie, la giovane tedesca con cui ha avuto una bambina, nata a Napoli e anche lei a Capri insieme ai genitori.
Durante tutta la sua permanenza Osimhen è stato accompagnato da una folla di tifosi, con i quali ha parlato, ha rilasciato autografi e non si è sottratto ai selfie.Poi il rientro a Napoli.
Ad Avellino sono scattate due misure cautelari nei confronti degli autori del brutale pestaggio subito… Leggi tutto
Pedalava con un’andatura sospetta in viale Europa, a Castellammare di Stabia. Un dettaglio che non… Leggi tutto
Un container utilizzato per la raccolta di rifiuti abusivi a Ponte Riccio è stato incendiato,… Leggi tutto
Controlli serrati nei locali del Vomero durante la serata di ieri nell'ambito del piano straordinario… Leggi tutto
I Carabinieri di Santa Maria a Vico hanno denunciato sei stranieri per presunta indebita percezione… Leggi tutto
Un ragazzo di 19 anni è stato fermato dalla Polizia di Stato nel quartiere Barra… Leggi tutto