Victor Osimhen è al centro di tante voci di mercato: dal PSG al Chelsea, senza dimenticare anche il Manchester United, tante big d’Europa in cerca di un attaccante.L’addio al Napoli in estate, insomma, è tutt’altro che impossibile.
Osimhen, addio in estate?
Serve una cifra ‘monstre’
La dirigenza partenopea spara alto: servirà un’offerta da 120 milioni di euro (e forse oltre) per portare via il nigeriano, idolo dei tifosi e protagonista assoluto della stagione magica che ha portato il terzo scudetto, da Napoli.
Giuntoli e De Laurentiis, però, non si faranno trovare impreparati: c’è già una lista di attaccanti “top” che potrebbero ereditare proprio il posto di Osimhen, al centro dell’attacco del Napoli.
Occhio al sostituto: in pole c’è Abraham della Roma
Tra questi, secondo il Corriere dello Sport, c’è anche Tammy Abraham, centravanti inglese della Roma che i giallorossi hanno acquistato nell’estate del 2020 per una cifra di 40 milioni di euro più bonus.In lista ci sono anche Boniface dell’Union Saint-Gilloise e Hojlund dell’Atalanta.
Occhio anche a Beto dell’Udinese.
Napoli – Momenti di tensione ieri sera alla stazione di Napoli Centrale, dove un normale controllo di sicurezza è degenerato in violenza. Un uomo, cittadino extracomunitario risultato poi irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dopo aver aggredito il personale ferroviario…
Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti