tag
parola chiave
Questa notte a Giugliano in Campania i carabinieri della locale compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città a nord di Napoli.
Identificate 52 persone e controllati 43 mezzi. Diverse le contestazioni al codice della strada dove si evidenziano 10 sanzioni per veicolo senza revisione e 9 senza la copertura assicurativa passando poi per i 3 autisti sorpresi alla guida senza aver mai conseguito la patente.
Durante i controlli i militari hanno denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere un 27enne e un 48enne. Il primo – di Sant’Antimo – è stato sorpreso in possesso di un coltello a serramanico lungo 17 centimetri mentre il secondo – di Villaricca – aveva nella propria auto un manganello in legno.
Sono infine 2 le persone segnalate alla prefettura perché trovati con modica quantità di hashish.
Caivano, tenta di strappare un bimbo alla madre al supermercato: arrestato
Caivano - Sono le 19.30 quando la centrale operativa della Compagnia dei Carabinieri di Caivano riceve una richiesta concitata: «Ha tentato di rapire un bambino». In pochi minuti una pattuglia raggiunge il supermercato Md di via Atellana. Militari raccolgono le prime testimonianze della titolare, dei dipendenti e dei clienti presenti, quindi acquisiscono le immagini della…
Castel Volturno, patente falsa alla guida e hashish: due napoletani denunciati
Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti