foto di repertorio
Gli agenti del Commissariato di Nola, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via S.S.7 Bis, hanno notato un furgone con accanto un uomo che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e, dopo averlo identificato per un 48enne romeno con precedenti di polizia, hanno accertato nel furgone vi erano altre tre persone, romene tra i 21 e i 47 anni con precedenti di polizia.
Inoltre, nel vano del veicolo, hanno rinvenuto numerosi generi alimentari di cui non hanno saputo giustificare la provenienza; pertanto i quattro sono stati denunciati per ricettazione. La polizia sta cercando di risalire al posto da dove sono sono stati portati via i generi alimentari.
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto