Khvicha Kvaratskhelia
E’ nato il primo bambino in onore di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli che quest’anno ha conquistato i cuori dei tifosi azzurri nella lunga cavalcata che sta portando gli uomini di Spalletti verso lo scudetto.
Punti Chiave Articolo
Lo racconta SpazioNapoli, che ha intervistato Armando e Clara, i genitori tifosissimi del Napoli del piccolo ‘Daniele, Khvicha’, chiamato così proprio con lo stesso nome del georgiano.
Daniele, Khvicha è nato il 31 marzo alla Clinica Santa Patrizia di Napoli.Una scena che si ripete anni dopo i tanti bimbi nati con nome o cognome del grande Diego Armando Maradona, che ha consegnato alla città i primi grandi trofei della sua storia.
“Lo abbiamo chiamato Daniele, Khvicha – ha raccontato il papà Armando a SpazioNapoli -. Abbiamo messo la virgola dopo Daniele.
Sono tifosissimo del Napoli e anche mio padre lo era, sono nato nel 1986 e mio padre mi diede proprio il nome di Diego Armando Maradona“.
“Scelta condivisa? Assolutamente, super condivisa – ha tenuto a precisare ancora Armando -. Incontrare Kvaratskhelia è uno dei miei sogni, così come lo è vedere il Napoli campione quest’anno.E vorrei che mio padre, che ora non c’è più, veda questa grande festa dagli occhi di Daniele, Khvicha”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto