Napoli, sorpreso a spacciare in strada: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Sedile di Porto, hanno notato uno scooter con in sella un uomo che dopo essersi affiancato ad un passante gli ha consegnato una banconota in cambio di qualcosa.

I poliziotti hanno bloccato i due trovando lo spacciatore in possesso di 125 euro ed un telefono cellulare, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di un involucro di marijuana del peso di circa 2 grammi.

A.A., 50enne casertano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:46
02/04/2026 21:46

Clan Zagaria, il ritorno del " Capo " e il sigillo sulle estorsioni per Raffaele Della Volpe

02/04/2026 21:22

Pompei, 21enne nasconde la droga in casa: scattano le manette

02/04/2026 20:50

ASL Napoli 1, le promesse dei sindacati: appalti sotto controllo per 118, facchinaggio e pulizie

02/04/2026 19:45

Il modello dei game show live: struttura, regole e interazione in tempo reale

02/04/2026 19:35

Blitz antidroga a Secondigliano: dosi nascoste dietro la saracinesca

PUBBLICITA

Primo piano