E’ virale sui social la foto della spiaggia di Posillipo con i tre scudetti del Napoli e il simbolo della squadra azzurra.
L’immagine ripresa dall’alto, con una luce e uno scenario suggestivo che solo Napoli sa dare, da ieri sera sta facendo il giro delle bacheche dei tifosi e dei giornali on line. E’ accompagnata dal commento che fa la parodia della canzone degli anni Settanta di Franco IV e Franco I. “Ho scritto t’amo sulla sabbia? No, però agg pittat 3 scudetti”.
Intanto il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenendo in collegamento alla conferenza stampa seguita alla riunione del comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza ha detto: “Credo che domenica e lunedi saranno due giornate piene di accadimenti con, presumo, una presenza inaudita di possibili ingorghi. Noi vogliamo evitare che il Calcio Napoli aggiunga caos al caos e dunque prevedo che eventuali festeggiamenti debbano iniziare e terminare all’interno dello stadio Maradona. Stiamo già lavorando ai festeggiamenti del 4 giugno – ha aggiunto il prefetto di Napoli, Claudio Palomba – a breve avremo un programma più preciso”.
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto
Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto
Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto