Definita, dopo le polemiche degli ultimi giorni, la location che ospiterà il Pizza Village, in programma dal 16 al 25 giugno a Napoli. L'evento si svolgerà alla Mostra d'Oltremare: oggi, dopo l'intesa con l'amministrazione comunale e un confronto con il sindaco Gaetano Manfredi e l'assessora al Turismo Teresa Armato, si è trovato l'accordo attuativo del progetto con i vertici dell'ente fieristico.
"La scelta della Mostra d'Oltremare di Napoli per l'undicesima edizione del Pizza Village conferma il suo ruolo di grande attrattore culturale e ricreativo per la città - dice Remo Minopoli, presidente dell'ente -. Ringraziamo l'amministrazione comunale per la fiducia, siamo già al lavoro sulle questioni organizzative".
La consigliera delegata Maria Caputo spiega: "il Pizza Village dimostra ancora una volta che la Mostra è uno spazio poliedrico a disposizione della collettività, in grado di ospitare manifestazioni di rilievo nazionale.Potrebbe interessarti
La soluzione individuata soddisfa anche gli organizzatori: "Una nuova strategia in linea con la mission del progetto pensato 15 anni fa - spiega Claudio Sebillo, Ceo di Oramata Grandi Eventi titolare della manifestazione -, che garantirà la costante crescita di un evento che favorisce la promozione del territorio e della cultura partenopea e, di conseguenza, l'arrivo di turisti in città".
Importante la conferma dei partner strategici dell'evento, come ha spiegato Alessandro Marinacci: "Le nuove intese - continua il Ceo di Oramata - sono infatti fondamentali anche per la progettualità condivisa con i partner del Pizza Village, come il Campionato mondiale del Pizzaiolo Trofeo Caputo o l'intrattenimento musicale realizzato in collaborazione con RTL 102.5. Ora dobbiamo lavorare, in tempi strettissimi, per confermare la qualità di un evento che, per indotto e volano, genera economia e visibilità internazionale". Antimo Caputo e Lorenzo Suraci, rispettivamente Ad del Mulino e presidente dell'emittente nazionale RTL 102.5, hanno infatti confermato l'adesione al nuovo corso del Pizza Village






Lascia un commento